Nasce il ”Comitato di Radicali per Giachetti sindaco”
Roma: nasce il ”Comitato di Radicali per Giachetti sindaco”
(AGI) – Roma, 18 gen. – Si é costituito il ”Comitato di radicali per Giachetti Sindaco”. L’obiettivo, si legge in una nota, é quello di sostenere la candidatura di Roberto Giachetti alle primarie del Partito Democratico per scegliere il Sindaco di Roma “con l’augurio di potersi costituire – all’indomani di quelle primarie – in ”Comitato CON Giachetti Sindaco”. “La storia di Roberto Giachetti, umana, civica e politica é la migliore garanzia per una Roma che rompa con un passato a cui Roberto é estraneo e per una Roma del futuro che veda al Governo della Città non un uomo solo al comando, ma la compartecipazione dei cittadini, organizzati o meno”. Tra i promotori della iniziativa ci sono Marco Beltrandi, Rita Bernardini, Sergio D’Elia, Maria Antonietta Farina Coscioni, Maurizio Turco ed Elisabetta Zamparutti, già deputati radicali; l’avvocato Giuseppe Rossodivita, già consigliere alla Regione Lazio; il fiscalista Carlo Pontesilli, segretario dell’associazione anticlericale.net; Valter Vecellio e Antonio Cerrone, segretario e tesoriere dell’associazione Congresso Mondiale per la libertà della e nella cultura; Antonella Casu, tesoriera di Non C’é Pace Senza Giustizia. (AGI) Red/Fri 181325 GEN 16
ROMA: NASCE COMITATO RADICALI PER GIACHETTI SINDACO
La sua storia umana e politica garanzia di rilancio per la Capitale
Roma, 18 gen. (AdnKronos) – Si è costituito il Comitato di radicali per Giachetti sindaco per sostenerne la candidatura alle primarie del Pd per scegliere il sindaco di Roma “con l’augurio di potersi costituire – all’indomani di quelle primarie – in Comitato CON Giachetti sindaco”.
Lo si legge in un comunicato nel quale si sottolinea che “la storia umana, civica e politica di Giachetti è la migliore garanzia per una Roma che rompa con un passato a cui Roberto è estraneo e per una Roma del futuro che veda al governo della città non un uomo solo al comando, ma la compartecipazione dei cittadini, organizzati o meno”.
Tra i promotori del comitato: Marco Beltrandi, Rita Bernardini, Sergio D’Elia, Maria Antonietta Farina Coscioni, Maurizio Turco ed Elisabetta Zamparutti, già deputati radicali; l’avvocato Giuseppe Rossodivita, già consigliere alla Regione Lazio; il fiscalista Carlo Pontesilli, segretario dell’associazione anticlericale.net; Valter Vecellio e Antonio Cerrone, segretario e tesoriere dell’associazione Congresso Mondiale per la libertà della e nella cultura; Antonella Casu, tesoriera di Non C’è Pace Senza Giustizia.
(Red/AdnKronos)
18-GEN-16 11:34
Roma: nasce Comitato di Radicali per Giachetti sindaco
(ANSA) – ROMA, 18 GEN – Si é costituito il “Comitato di radicali per Giachetti Sindaco” con l’obiettivo di sostenere la candidatura di Roberto Giachetti alle elezioni primarie del PD per scegliere il Sindaco di Roma, e con l’augurio di potersi costituire – all’indomani di quelle primarie – in “Comitato CON Giachetti Sindaco”. La storia di Roberto Giachetti, umana, civica e politica é la migliore garanzia per una Roma che rompa con un passato a cui Roberto é estraneo e per una Roma del futuro che veda al Governo della Città non un uomo solo al comando, ma la compartecipazione dei cittadini, organizzati o meno.
Tra i promotori del comitato: Marco Beltrandi, Rita Bernardini, Sergio D’Elia, Maria Antonietta Farina Coscioni, Maurizio Turco ed Elisabetta Zamparutti, già deputati radicali; l’avvocato Giuseppe Rossodivita, già consigliere alla Regione Lazio; il fiscalista Carlo Pontesilli, segretario dell’associazione anticlericale.net; Valter Vecellio e Antonio Cerrone, segretario e tesoriere dell’associazione Congresso Mondiale per la libertà della e nella cultura; Antonella Casu, tesoriera di Non C’é Pace Senza Giustizia.
È quanto si legge in un comunicato dei Radicali.(ANSA).
BSA-COM
18-GEN-16 11:15 NNNN
Nasce il comitato dei Radicali per Giachetti sindaco di Roma
“La sua storia umana e politica migliore garanzia per la città”
Roma, 18 gen. (askanews) – Si è costituito il “Comitato di radicali per Giachetti Sindaco” con l’obiettivo di sostenere la candidatura di Roberto Giachetti alle elezioni primarie del PD per scegliere il Sindaco di Roma, e con l’augurio di potersi costituire – all’indomani di quelle primarie – in “Comitato CON Giachetti Sindaco”. Lo rende noto un comunicato dei Radicali. “La storia di Roberto Giachetti, umana, civica e politica – si legge nella nota – è la migliore garanzia per una Roma che rompa con un passato a cui Roberto è estraneo e per una Roma del futuro che veda al Governo della Città non un uomo solo al comando, ma la compartecipazione dei cittadini, organizzati o meno”.Tra i promotori del comitato: Marco Beltrandi, Rita Bernardini, Sergio D’Elia, Maria Antonietta Farina Coscioni, Maurizio Turco ed Elisabetta Zamparutti, già deputati radicali; l’avvocato Giuseppe Rossodivita, già consigliere alla Regione Lazio; il fiscalista Carlo Pontesilli, segretario dell’associazione anticlericale.net; Valter Vecellio e Antonio Cerrone, segretario e tesoriere dell’associazione Congresso Mondiale per la libertà della e nella cultura; Antonella Casu, tesoriera di Non C’è Pace Senza Giustizia.
Pol/Luc
18-gen-16 11.10
NNNN
Devi accedere per postare un commento.