Rassegna stampa sulla fecondazione assistita

 

 

Legge 40, Strasburgo boccia l’Italia
Il Messaggero
Semplificando si può parlare di «bocciatura» della legge 40, una legge fortemente voluta dal centrodestra al governo otto anni fa e già …

Bocciata la legge 40: lo stop della Corte Ue
Brescia Oggi‎
ROMA Ennesima bocciatura per la legge 40 sulla procreazione medicalmente assistita: questa volta arriva dalla Corte europea dei diritti umani …

«Fecondazione, legge incoerente» La bocciatura della Corte europea
Corriere della Sera
ROMA – Con una sentenza che ha scatenato subito dibattito e polemiche, la Corte europea dei diritti umani di Strasburgo ha bollato come ..

«Così si difende il diritto dei genitori ad avere figli sani»
Il Giornale 
«Responsabilità, consapevolezza. Informazione» Sono queste le parole che usa Maria Antonietta Coscioni il giorno della sentenza di 

La Corte di Strasburgo boccia la legge 40 sulla procreazione
Il Giornale
I giudici danno ragione a una coppia portatrice sana di fibrosi cistica: può fare la diagnosi preimpianto degli embrioni

Sentenza della Corte europea: le reazioni di esperti e politici
Ok Salute e Benessere
sono i responsabili dell’associazione Luca Coscioni: «è il momento che il Parlamento cancelli la legge» sottolinea Maria Antonietta Farina Coscioni.

 40, associazione Luca Coscioni: “Parlamento predisponga …
Il Fatto Quotidiano
“Un’altra parte della legge 40 è stata bocciata dalla Corte di Strasburgo – sottolinea Maria Antonietta Farina Coscioni – .Della legge rimane ora solo il 

Procreazione assistita, Corte europea boccia la Legge 40
Diregiovani
Maria Antonietta Farina Coscioni, segretario della commissione Affari Sociali e presidente onorario dell’Associazione Luca Coscioni per la liberta’ di …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: