Mobbing, PDM: convegno alla Camera dei Deputati

“Lunedì 23 gennaio 2012, alle ore 10.30, presso la Camera dei Deputati, Sala del Refettorio (Palazzo San Macuto, via del Seminario 76) avrà luogo il convegno “Mobbing in uniforme – Analisi multidisciplinare e del mobbing nel settore militare e dei servizi”.

Nel corso dell’evento organizzato dal Partito per la tutela dei diritti di militari e Forze di polizia (Pdm), verrà affrontato il tema del mobbing nel mondo militare. Introdurrà i lavori il deputato radicale Maurizio Turco, co-fondatore PDM. Seguiranno le relazioni del Prof. Marco Cannavicci (Psichiatra forense), Luca Marco Comellini (Segretario politico del PDM), Dr. Walter de Caro (Presidente ARIL Lazio), Dr. Mauro Di Fresco (Consulente legale Nursind), Avv. Marco Napoli (esperto in diritto del lavoro). Al termine si svolgerà una tavola rotonda a cui prenderanno parte il Dott. Roberto Rossi (Psicologo e Psicoterapeuta del Centro Rilevazione danno biologico mobbing ASL RMD), l’Avv. Antonino Lastoria (Esperto in Diritto Penale), la Dr.ssa Fernanda Di Foggia e la Prof.ssa Julita Sansoni (Università Sapienza di Roma), la Dr.ssa Maria Teresa Giordano (Pedagogista, Psicoterapeuta) e il Dr. Giovanni Fascia (Esperto in Diritto Sanitario Militare). 
๏ Prof. Julita Sansoni, Università Sap

La relazione conclusiva dell’evento verrà svolta dal deputato radicale Maria Antonietta Farina Coscioni (Membro della Commissione Affari sociali).”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: